giovedì 10 gennaio 2013

FISSA DELLA SETTIMANA: PRINT TROUSERS

Ciao ragazze! Il post di oggi lo scrivo su una delle mie fisse di questa settimana: i pantaloni stampati.. Ne sto trovando veramente tanti ed in tutti i modi, di tutti i colori, e con qualsiasi tipo di stampa! Con colori sgargianti vedendo le collezioni per l'estate, e con colori più caldi per le stagioni autunnali.. Devo dire che non ho preferenze a riguardo, mi piacciono davvero in ogni modo.. Sia i leggins, sia i pantaloni classici, sia i pantapalazzo..! E sbirciando i pre-order ne ho visti ancora molti! Per la mia felicità!! Voi cosa ne pensate? Vi piacciono? Per le appassionate come me dò un piccolo consiglio, sul sito di River Island ne troverete per tutti i gusti! Vi dò un piccolo assaggio!







 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento