mercoledì 23 gennaio 2013

MIA BAG COLLECTIONS

Mia Bag: non è solo un semplice marchio di borse, ma una vera e propria filosofia! Le borse create da Monica Bianco sono un must have per le amanti del classico reinterpretato in chiave rock! Sono colorate, con applicazioni in metallo (borchie di ogni genere, teschi, cuori stile Tiffany, farfalle...), o di pelle di colori neutri con applicazioni e rifiniture fluo.. I modelli si ispirano ai più grandi marchi del mondo della moda, quali Hermés (per la classica), Chanel, ma abbiamo visto ultimamente anche quella ispirata al modello Alma di Louis Vuitton... Ed infine, nella pre-view della prossima stagione, vista a Pitti, su modello della nostra amatissima Falabella, di Stella McCartney.. E devo dire che sono veramente uniche!! Per questo inverno invece, ce le hanno proposte di pelliccia colorata.. E visto che il freddo sembra essere tornato nuovamente, perché non approfittare dei saldi?! Una delle mie preferite ad esempio, è quella della Gazzetta dello Sport! La adoro!! E mi piacciono molto anche le ultime pochette.. Insomma, la scelta è ardua, perché a dire il vero vado pazza per tutte! Ma Mia Bag non è solo borse, ha voluto ampliare la sua collezione anche facendo boots, mini dress e cover per iPhone e iPad.. Tutto ovviamente rigorosamente in stile Monica Bianco!!! Le potete trovare online su www.cerdelli.it  












Nessun commento:

Posta un commento