mercoledì 6 marzo 2013

TREND S/S 2013

In questi giorni ho passato gran parte del mio tempo a sfogliare riviste e a passare in rassegna virtualmente tutti gli shop online che conosco, per capire quali sono i trend che andranno la prossima estate. Devo dire che ho visto molte righe, stampe floreali, stampa animalier, che però è passata dal marrone/beige/nero, al bianco e nero, e tante stampe azteche, le quali, ho notato, si ritrovano specialmente sugli accessori: foulard, borse e scarpe, che siano slipper o sandali col tacco. Ma andiamo ad analizzare queste quattro che son quelle che mi hanno colpito di più.
Il primo trend di stagione, le righe, si ritrovano nell'abbigliamento: giacche, camicie, maxi maglie, cardigan, leggins, denim e pantaloni di tessuto. Come possiamo vedere, da queste immagini che ho preso dal sito www.zara.com (quindi un must assolutamente accessibile a tutti)


 


 
O su questa maxi canotta della collezione disegnata da Rihanna per River Island


Stampe floreali: anche queste le ritroviamo ovunque, sulla sneaker di Gucci e persino sui piumini di Moncler (visti su www.boutiquetricot.com

 




Animalier black and white su pochette, sneakers, slipper, bluse e panta-palazzo di www.zara.com






Ed infine vi mostro le stampe azteche, (le mie preferite pensando all'estate, specialmente se colorate) e vi faccio vedere alcuni degli accessori, anch'essi trovati sul sito di Zara!



 


 


 
 

 
 

E queste meravigliose scarpe, che io adoro, ma che non comprerò mai perché hanno il tacco 10 cm (che per me è troppo basso.. Io solo tacco 15 o flat!)



 


Cosa ne pensate di questi nuovi trend?! Adesso sta a voi scegliere quale preferite tra tutte le novità e personalizzarle come volete! Fatemi sapere le vostre opinioni riguardo alle mode di questa estate sempre più alle porte!! Un bacio a tutte! And stay tuned, a breve il primo beauty-post!!

Nessun commento:

Posta un commento