Ciao ragazze! Oggi vi presento un nuovo marchio emergente, ma che già sta spopolando sul web (e non solo): Ohmai!
Ohmai nasce dalla creatività di Roberta, che vuole proporre ai propri clienti una borsa originale ma allo stesso tempo di tendenza: rispettivamente nei particolari e nelle fantasie, ma anche nei materiali! Una pochette rettangolare che riesce a contenere tutti gli oggetti di cui ogni donna ha bisogno: dal portafoglio, al telefono, dall'astuccio di gomme a quello dei trucchi primari, dalle chiavi alle salviettine umidificate! Insomma, ve lo dice una che se non ha almeno tutte queste cose in borsa non esce di casa! Ma non è una sola borsa (voi vi chiederete perché!?)... Perché è reversibile, in due semplici mosse, ed ogni fantasia ha il proprio colore interno! Quella che ho scelto io, è il modello "Giraffe", stampa giraffa in finto cavallino con una striscia verde smeraldo al centro, che all'interno è dorata!
Ma potete trovarne molte altre di diverse fantasie sul loro sito (cliccando su Ohmai)
Trovate anche la pagina del brand su Facebook (da qui cliccando su Ohmaibags) e su Instagram (da qua cliccando su @ohmaibags)
E' stupenda....vorrei tanto comprarla anche io ma non riesco a capire di che materiale è fatta!
RispondiEliminaCiao Laura! La borsa è in finta pelle e nel lato stampato è rifinita in finto dainetto! Comunque se vai sul sito ci sono tutte le info di cui hai bisogno! Un bacio
RispondiElimina