martedì 5 novembre 2013

FRANKIE SPAGHETTO

Ciao a tutti! Oggi dedico questo post ad un marchio che si chiama Frankie Spaghetto, nato dalle idee e dalla creatività messe insieme da due cugini. Il loro motto è: "Essere indipendenti è scrivere ogni giorno la propria storia", proprio come quello di Lapo Elkann. Ed è forse per questo che hanno deciso di dedicare uno dei loro prodotti anche a lui. È un brand emergente di t-shirt, sia da uomo che da donna; la base bianca (cotone 100%), con la stampa di qualsiasi personaggio, da Gianni Agnelli a Steve Jobs, a Audrey Hepburn a Marilyn Monroe, fino ai piu attuali come Jovanotti e Macklemore. Insomma qualunque sia il soggetto che vi piace di più, lo troverete sicuramente! Ma il "segno di riconoscimento", la particolarità, di queste t-shirt è che alla foto in bianco e nero del personaggio da noi scelto, vengono aggiunti un paio di occhiali (personalizzabili in qualsiasi colore si preferisca, ma che sia rigorosamente fluo!) ed i famosi baffetti, meglio noti come "le moustache". Il risultato potete immaginarlo: un effetto retrò dato dalla foto in bianco e nero, ma al contempo molto attuale grazie agli accessori sovrapposti! Proprio ieri ho avuto il piacere di ricevere da loro 3 t-shirt veramente molto carine! La prima che ho scelto senza esitazioni ritrae il mio pittore preferito: Dalì; le altre due rappresentano due cantanti (ero in vena artistica quando le ho scelte probabilmente!): Lana Del Rey e Pharrell. Assieme alle t-shirt mi hanno mandato anche una shopping bag e degli adesivi! Oltre ad un biglietto, che mi ha riempito di gioia! Grazie ancora alla "crew"!











 

Per saperne di più e vedere tutte le stampe disponibili cliccate sul loro sito www.frankiespaghetto.bigcartel.com
E per restare sempre aggiornati seguiteli su Facebook (Frankie Spaghetto ) ed Instagram (@frankie_spaghetto).
Fatemi sapere cosa ne pensate! Un bacio a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento