mercoledì 26 dicembre 2012

PASSION FOR HAT!

Il post di oggi è dedicato ai cappelli.. Una passione che ultimamente devo dire mi sta prendendo sempre di più.. Ci sono veramente di tanti tipi... Modello, forma, colore, materiali.. Ma quelli che amo di più in assoluto sono il trilby (di feltro d'inverno, ma specialmente adoro la versione estiva di paglia coloratissima), e un classico: il borsalino! Per questa stagione ne ho già acquistati due, il primo, trilby nero con delle applicazioni sulla fascia, e il secondo, semplice, un borsalino grigio con la fascia nera.. Ma per Natale è arrivato il top: è entrato a far parte del mio guardaroba un bellissimo cappello modello Pamela rosso! (e di quale altro colore, visto il periodo?!) Lo adoro! Onestamente non so nemmeno perché ancora non ne avessi comprato uno, visto che il rosso è uno dei miei colori preferiti! Ma per fortuna c'è stata mia zia che ha provveduto a rimediare!
È un accessorio immancabile nel mio guardaroba, che da un tocco chic e raffinato o casual, very street all'outfit che abbiamo scelto di indossare.. E voi cosa ne pensate? Quali sono i modelli che vi piacciono di più? Sono curiosa di sentire le vostre opinioni!


 
 




 
 

Nessun commento:

Posta un commento