martedì 19 novembre 2013

EMI GRECHI E FOR PRINCESS ONLY FANNO UN REGALO ALLE FOLLOWER DI STYLE,FASHION & ROCK'N'ROLL!

Ciao a tutte! Come già vi avevo anticipato stanotte (durante la mia insonnia), oggi ho una sorpresa per voi! Visto che si sta avvicinando il primo compleanno di Style, Fashion & Rock'N'Roll, e visto che è grazie anche a tutte le persone che mi seguono se ho avuto tutte queste opportunità e soddisfazioni, ho pensato che il regalo di questo "compleanno" dovesse andare proprio a voi! Siamo in anticipo di qualche giorno, ma non vedevo l'ora di presentarvi questa iniziativa!


Per prima cosa voglio presentare a chi ancora non lo conoscesse, questo marchio, Made in Italy (ovviamente), per la precisione Made in Tuscany, che realizza e produce borse e bracciali esclusivamente con ricercata artigianalità italiana, in pelle e materiali solo di alta qualità. 

Le borse sono secchielli in nappa o in vero camoscio, con catene, borchie e/o nappe applicate, con colori a contrasto; capienti e versatili per qualsiasi occasione, dal giorno abbinata ad una tuta, alla sera col tacco 16! E poi si sa, il secchiello quest'anno non può mancare nel guardaroba di nessuna fashion victim degna di esser definita tale!


Ma oltre a queste fantastiche it-bag, hanno prodotto anche una linea di bracciali (molto rock!), anch'essi rigorosamente in pelle, rifiniti da catene e borchie in vari modelli, ve ne faccio vedere alcuni:


Io trovo questo marchio pazzesco! Oltre allo stile, che mi fa impazzire, adoro anche la scelta dei materiali, il fatto che vengano prodotte dalle mani di sapienti artigiani e che siano totalmente Made in Italy; queste son le cose che più amo!

Ma adesso veniamo all'iniziativa che abbiamo pensato assieme alla customer care del brand, per tutte le mie follower: un vaucher per ricevere sia uno sconto del 10% su tutti i prodotti presenti nell'e-shop (compresi quelli nella sezione "sales" già scontati del 50%), sia le spese di spedizione gratuite in tutta Italia! Per poter beneficiare di questa offerta, dovrete solamente essere iscritti al mio blog, aver messo il like sulla mia pagina Fb correlata (Style, Fashion and Rock'n'Rolll) e seguirmi sul mio profilo Instagram (@emigrechi)!

Per adesso, in attesa che sia pronto il layout diretto da inserire nel blog, per ricevere il vostro gift-code dovrete commentare il post, o scrivermi via mail a stylefashionandrocknroll@gmail.com

Per vedere invece gli altri modelli disponibili cliccate su ForPrincessOnly 

Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione necessaria!

With glamour,
Emi Grechi & For Princess Only.

Nessun commento:

Posta un commento