martedì 5 novembre 2013

LEOPARD&RED /POCHETTE - BY VALENTINA GENOVESI

Ciao ragazze! Sono di nuovo qua perché voglio tenervi aggiornate in tempo reale! E voglio farvi conoscere una ragazza che si chiama Valentina Genovesi. È la creatrice della pochette che mi è arrivata qualche ora fa che vi ho già fatto vedere su Ig e sulla mia pagina Fb! Quando mi ha detto di scegliere come la avrei voluta, non ho potuto resistere (di nuovo! Ahahah!) alla stoffa leopardata ed ai particolari rossi! Ormai lo sapete, amo il rosso! È indubbiamente il mio colore! Ma potete scegliere la fantasia che preferite tra tante varianti ed abbinarci il colore che più vi piace (sia per la cerniera che per l'iniziale del vostro nome che ci verrà ricamata)! Le realizza su richiesta completamente a mano, per cui potete sbizzarrirvi! Posso assicurarvi personalmente che lavora con molta cura ai suoi prodotti, ci mette passione e presta molta attenzione ai particolari, ma se non volete credermi sulla parola, potete verificare voi stessi guardando le sue creazioni! (Potete vederle sul suo profilo Instagram @vale_geno) Intanto vi mostro quella che ha realizzato appositamente per me!







Cosa ve ne pare? A me piace tantissimo! È fashion e funzionale! Potete utilizzarla come volete, dato che pur non essendo maxi è molto capiente! Io per adesso l'ho messa dentro alla Mia Bag, usandola come beauty pochette! Per darvi un'idea della capienza, vi faccio vedere quanta roba son riuscita a metterci dentro! (Sono sempre la solita! Ahahah) E ce ne sarebbe entrata ancora...

 

Per info potete contattarla con una mail a vale_geno@libero.it
Oppure su Fb cliccando su Valentina Genovesi

Customized your bag! 

Nessun commento:

Posta un commento