La gamma di prodotti cosmetici fornisce ai propri clienti gli strumenti necessari per rimanere in linea con le tendenze del mondo della moda che è in continuo cambiamento. Attraverso l'innovazione e lo sviluppo creativo, forniscono alla propria clientela prodotti interessanti che suscitano la loro immaginazione e migliorano il loro stile.
Una donna Beauty UK trova e definisce la propria individualità attraverso il glamour. È fiduciosa e ama sperimentare nuovi colori e sfumature per completare il suo look.
Nato nel Regno Unito (da qui prende nome il marchio), Beauty UK è un'azienda a conduzione familiare, che, in un mondo pieno di grandi imprese e società senza volto, questo significa essere in grado di fornire un servizio molto più amichevole e su misura per i clienti.
Dopo questa breve presentazione è giunto il momento di parlarvi nello specifico dei tre prodotti che ho testato. Cominciamo dal cosmetico senza il quale il 99% delle donne (me compresa) non uscirebbe mai: il mascara. L'ho provato per il mio sabato sera e devo dire che l'effetto è grandioso! Definisce le ciglia in maniera ottimale ed intensifica lo sguardo. Ve lo consiglio vivamente!
Vi consiglio di dare uno sguardo al loro sito perché troverete un arcobaleno di colori per tutti i prodotti ed il cosmetico adatto alla vostra pelle! Se già li avete provati o li proverete in futuro, fatemi sapere cosa ne pensate!
Social network:
Un abbraccio,
E.G.
Nessun commento:
Posta un commento