lunedì 17 marzo 2014

MI SEVENTYFIVE!

"Nella borsa di una donna trovi tutto il suo mondo."
Buongiorno a tutte! Oggi vi parlo di un brand di borse nato da poco che si chiama Mi Seventyfive. Intanto il nome: Mi sta per Miriam (designer ed ideatrice del brand) e Seventyfive è il suo anno di nascita. Miriam aveva da tempo il sogno di aprire una piccola impresa personale, ma decide di avviare la sua attività proprio ora perché come lei stessa dice, "non mi sono mai sentita così pronta: alcuni sostengono che a 20 anni si ha il mondo ai propri piedi, ma io credo che sia alla mia età che si acquisti veramente fiducia nelle proprie forze." Per le sue selezioni, Miriam sceglie personalmente con cura le migliori aziende italiane che lavorano artigianalmente pellami pregiati. Le sue creazioni sono dedicate a tutte noi donne ed alla nostra vita complessa. Per cui, se qualcuna di voi desiderasse un modello esclusivo per avere una borsa personalizzata e fatta su misura per lei, non deve far altro che contattare Miriam che si impegnerà ad esaudire ogni vostra richiesta. Avete la possibilità di richiedere borse e portafogli, lavorati artigianalmente, selezionando tra i vari tipi di pelle, come vitello, cavallino e rettili pregiati, pitone e coccodrillo nelle colorazioni più trendy. Le borse di Mi Seventyfive sono 100% Made in Italy e realizzate con pellami pregiati di altissima qualità lavorati artigianalmente. Vi faccio vedere intanto quella che ho ricevuto e presto scatterò delle foto in cui la abbinerò ad un outfit!





 
Date un'occhiata al sito web per farvi un'idea di quello che realizza Mi Seventyfive! Se cercate una borsa di classe o una pochette più versatile, troverete sicuramente quello che state cercando! E se non lo doveste trovare, potete richiedere il modello su misura per voi ed avere così una borsa unica!
 
Altri contatti:

Nessun commento:

Posta un commento