mercoledì 9 aprile 2014

SHEINSIDE: SHOPPING VERY COOL!

Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare di un sito di shopping online che io a dir poco adoro! È Sheinside, e-commerce mondiale dove si può trovare di tutto nel campo del fashion a prezzi straordinari!!! Le spedizioni sono gratuite in tutto il mondo e, nello specifico, per l'Italia ci vogliono all'incirca 20 giorni; ma possiamo scegliere anche l'opzione "Express Shipping" e con soli 7$ in più potremo ricevere la merce acquistata in 5/10 giorni lavorativi. Ovviamente si possono tracciare le spedizioni e vedere dove si trovano in qualsiasi momento. Per chi non fosse soddisfatta al 100% dell'acquisto, può sempre effettuare il reso. Io personalmente non ho mai avuto problemi a riguardo, ma per chi avesse particolare esigenze, consiglio sempre di consultare prima la tabella delle misure! Inoltre, per i nuovi iscritti c'è uno sconto di benvenuto del 15%, quindi, cosa aspettate a registrarvi?! Potete farlo cliccando qui!

Ho selezionato per voi alcuni dei capi che mi piacciono di più, per dare un'idea ai "novellini" di quel che si può trovare su Sheinside e per chi già lo conoscesse, mostrare le ultime novità! Ovviamente la selezione, come ho scritto sopra, è stata fatta in base ai miei gusti personali, ma vi garantisco che c'è di tutto, per ogni stile e per ogni gusto! Una sola parola accomuna tutti i generi: cool!!! ;)

Dresses
 

 
 
Shorts / Skirts
 
 
 
T-shirt / Top / Sweatshirt
 

 
 

 
 
 

 

 
 
Shirts
 
 
 
Trousers
 

 

Cosa ve ne pare?! Lo so, ho postato tantissime foto, ma non riuscivo a scegliere: voglio tutto!!! :)) Le fashioniste come me mi capiranno, è il paese dei balocchi! Ma sul sito Sheinside troverete molto di più: ci sono costumi da bagno, accessori di ogni genere, persino set di pennelli per il make-up! Date uno sguardo a questo e-shop e credetemi, non ve ne pentirete!! Sheinside è lo shop online che fa per ognuna di noi!
 
Tornerò presto a parlarvi di Sheinside mostrandovi i capi indossati nei prossimi outfit post! ;) Per qualsiasi dubbio, domanda o consiglio scrivetemi pure! Un abbraccio a tutte e buono shopping! :-*
 


2 commenti: