venerdì 11 luglio 2014

NADIA'S POCHETTE

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di una ragazza che realizza delle pochette veramente molto carine. Io mi sono fatta raccontare la sua storia (poiché come sapete amo l'homemade e ho sempre la curiosità di capire come nasce un'idea), Serena mi ha fatto entrare nel suo mondo, chiamato Nadia's Pochette ed io voglio farlo conoscere anche a voi!

Dietro Nadia's Pochette ci sono una mamma, con il tocco magico nella sartoria, ed una figlia, con la passione per la moda. Nadia's Pochette nasce nel Settembre 2013 quando per il suo compleanno Serena chiede alla madre un vestito per la festa dei suoi 23 anni ed una pochette da abbinarci. In questa occasione viene creata la prima Nadia's Pochette! Piano piano, amiche e parenti iniziano a chiedere di creare pochette da abbinare a vestiti e scarpe, Serena sceglie le stoffe, le decorazioni varie e disegna i modelli, la madre, Nadia, realizza le sue idee. Inizialmente decidono di partecipare ai mercatini dell'hobbistica poi ad Aprile 2014 decidono, vista la gran quantità di pochette che avevano creato, di aprire una pagina Facebook e successivamente Instagram interamente dedicata al marchio, per condividere con il mondo di Internet la loro passione. Fin dall'inizio, con loro grande sorpresa, le Nadia's Pochette riscuotono grande successo. E Serena e Nadia si augurano che continui così perché è una cosa che dà molte soddisfazioni ad entrambe! Il nome Nadia's Pochette è stato scelto da Serena per ringraziare la madre perché anche se quella che si espone in prima persona è lei, senza l'aiuto di sua mamma non ci sarebbero le pochette!

Serena, oltre che molto brava in quello che fa, è una ragazza dolcissima ed ha voluto realizzare una pochette unica solo per me, basandosi sul mio stile ed i miei gusti! Io la ringrazio davvero con il cuore per aver creato un pezzo che mi rispecchia appieno e per averne voluta realizzare una appositamente per me! Per me non è solo una pochette ma molto di più. Ve la faccio vedere, fatemi sapere cosa ne pensate!


 
Social network:
 


Nessun commento:

Posta un commento