mercoledì 9 luglio 2014

SUNGLASSESTOPWORLD

Ciao a tutti! Oggi vi parlo del brand che sta facendo impazzire tutti i fashion victim d'Italia, e non solo, (me compresa)! Siamo in estate ed a maggior ragione, necessitiamo di occhiali da sole di ultima tendenza da cambiarci più volte al giorno e adatti ad ogni situazione! Io ho la risposta a tutte le vostre domande: Sunglassestopworld!
 
Sunglassestopworld nasce dall'idea di ricercare un tipo di prodotto che possa esaudire le richieste di tutti i ragazzi attenti alle ultime tendenze che possano accedere ad un brand low-cost alla portata di tutti. Una vittoria -ci spiega Riccardo- per chi non può permettersi, in questo periodo, di spendere cifre da capogiro. Sunglassestopworld dà a tutti l'opportunità di essere alla moda con tutti i must ed i bestseller delle nuove stagioni. Sunglassestopworld già si sta espandendo ad una varietà di prodotti più ampia per far sì che i loro clienti possano arricchire al meglio il proprio look. Il "mondo top degli occhiali", quindi, si sta preparando ad accogliere anche borse, gioielli e accessori di vario tipo; tutto questo, sempre rispettando la politica di prezzo e target che hanno fatto nascere questo nuovo marchio e grazie anche al quale sta godendo di grande successo.
 
Beh, cosa posso aggiungere ancora? Le parole non bastano, quindi, è giunta l'ora che andiate sul loro profilo Instagram (per ora unico canale di vendite) dove potrete visionare tutti i loro prodotti ed i loro occhiali fighissimi ed una volta scelti (se ci riuscite, io me li comprerei tutti!!!), contattarli al numero che troverete nella bio e portarvi a casa con cifre bassissime gli occhiali più fighi del momento! Ah sì, una cosa mi è rimasta da fare, farvi vedere gli occhiali che ho ricevuto io. Ma poi correte a vedere il resto, che questo non è niente!!!

 



 
Cosa ne pensate? Io penso di essermi innamorata. Sunglassestopworld sarà la mia rovina dell'estate! Presto tanti nuovi outfit post, state connessi! Un bacio a tutti! :-*
 
 

Nessun commento:

Posta un commento