giovedì 7 novembre 2013

WHAT IS THE ANSWER ?

Ciao a tutti! Stamane mi è arrivata una t-shirt da un'azienda il cui marchio si chiama "What Is The Answer". La loro idea nasce da internet e da tutti i social, da cui hanno raccolto vari messaggi che hanno deciso di reinterpretare usando una t-shirt con stampata la sagoma di uno smartphone, proprio come metodo di comunicazione. I loro temi sono molteplici, ma la parola chiave è una sola: ironia! E allora, proprio perché penso che questa sia una parola chiave anche nella vita (e sicuramente lo è nella mia), sono molto entusiasta di presentarvi il loro brand! Devo dire che quando ho guardato tutta la loro linea mi son molto divertita! Per non perdere l'occasione anche solo di strapparvi un sorriso, visitate la loro pagina Fb (What is the answer) ed il loro profilo Ig (@whatistheanswer) dove troverete tante altre tees tra cui sicuramente ci sarà il messaggio che fa per voi!
Per info e ordini potete inviare una mail a mattia@olyprint.it 

Questa è la tee che ho scelto per me!






 

Cosa ve ne pare? Io la amo! Adesso almeno sapete perché non trovo questo termine offensivo! Ahahah! Fatemi sapere voi cosa ne pensate! Un bacio. 

Nessun commento:

Posta un commento