sabato 9 novembre 2013

T-SHEART <3

Ciao ragazze! Stamane mi è arrivato un pacchettino con dei regali che ho molto apprezzato, e dunque ve ne voglio parlare! Il brand in questione si chiama T-sheart. Questo nome nasce perché loro in tutto quel che fanno mettono il cuore. Già il nome del marchio riporta l'attenzione al particolare che le contraddistingue, che è un grande cuore ricamato: anteriormente, sulla schiena, o semplicemente a dare forma ad un taschino. In seta, tulle, jeans, di pizzo, lamé, a pois, pied de poule e chi più ne ha più ne metta, arricchite con passamanerie, bottoni e frange. La varietà di decorazioni è infinita, mentre ciò che resta invariata è la base: una t-shirt di cotone dai tagli più all'avanguardia. Ma su ogni maglia un cuore, ricamato a macchina e rifinito a mano con molta passione e tantissima cura. Sono per uomo, per donna e pure per i più piccoli! 

Vi voglio raccontare la storia di queste tees per poter dare all'artigianato lo spazio che merita e far sì che torni sempre più attuale. La loro idea nasce tra le quattro mura di casa: le menti creative sono due sorelle, mentre il tocco sartoriale appartiene alla loro mamma! Si sono fatte strada da sole, tramite il più potente canale di comunicazione, ovvero internet. Ma anche la t-shirt stessa è strumento di comunicazione, di moda sempre ed indispensabile nel guardaroba di ognuno di noi, per questo hanno deciso di esprimere la loro creatività incentrandosi proprio su questo capo d'abbigliamento. Tra i loro progetti futuri, sicuramente c'è quello di creare un sito per la vendita online di modo da ampliare ulteriormente i loro canali di vendita.
Il loro motto è: "Basta con teschi e frasi stampate, iniziamo con cuori e t-shirt decorate!". Inoltre, ad ogni t-sheart potete abbinare un braccialetto dello stesso colore dei ricami! Vi mostro quello che è arrivato a me stamane! Fatemi sapere cosa ne pensate di questo brand e dei loro prodotti! (Io me ne sono completamente innamorata!) 










 

Mi scuso anticipatamente per le foto, ma mio fratello si è portato via la reflex! (Non appena mi sarà possibile, al più presto, farò uno shooting per farvi vedere tutte le nuove cose che mi sono arrivate in questi giorni!) Intanto vi abbraccio forte e vi auguro un buon weekend!

Per vedere tutta la collezione andate sulla loro pagina Fb (T-Sheart) oppure sul loro profilo Instagram (@t_sheart)

Nessun commento:

Posta un commento