mercoledì 29 gennaio 2014

BIKINI MILANOMARITTIMA

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di un pacco che mi è arrivato ieri e mi ha fatto venire una voglia tremenda di estate! Chi mi segue sui vari social network sa già di cosa sto parlando...
BIKINI MILANOMARITTIMA nasce a Crema sulla base di un'esperienza ventennale. Produce costumi da bagno e beachwear ed è distribuita presso le migliori boutique selezionate nelle più rinomate località turistiche e nelle principali città italiane ed estere. L'intera collezione è presente, oltre che nei concept store di Crema e Milano Marittima, a Forte dei Marmi, Porto Cervo, Riccione, Cattolica, Roma, Torino, Milano, Formentera, Atene, Mykonos, ecc...
BIKINI MILANOMARITTIMA, il brand che punta sull’eccellenza del Made in Italy, presenta la nuova collezione primavera/estate 2014, che si distingue per l’uso di colori esclusivi per far risaltare la qualità e l’eleganza dei modelli. Cipria, salvia e cipolla di Tropea sono le nuances che caratterizzano la nuova linea, arricchita con microborchiette, orlo bambola e petali. I colori hanno un’importanza fondamentale nella collezione BIKINI MILANOMARITTIMA ed ogni anno nuovi colori di tendenza vengono aggiunti ai 25 della cartella base, per assicurare originalità ed eleganza alla collezione. Oltre alle tinte unite, BIKINI MILANOMARITTIMA propone il pizzo elasticizzato tinto anch’esso in colori totalmente esclusivi, ciniglia, righe e la cura esasperata dei dettagli, che permette di incontrare il gusto delle donne che apprezzano l’eleganza senza ostentazione.
Tutti i costumi da bagno e copricostume della linea BIKINI MILANOMARITTIMA sono 100% Made ​​in Italy, così come il tessuto utilizzato, principalmente microfibra. Per tutti i modelli, è possible la vendita spaiata di slip e reggiseno, per permettere ad ognuno di scegliere la propria combinazione preferita, di taglie, modelli e colori. Tutti i bikini sono arricchiti da un delicato logo applicato sul retro degli slip, costruito con microcristalli di swarosky.

Questi sono i bikini che sono arrivati a me:



Rosa fluo per il bikini classico a triangolo e rigorosamente brasiliana per la serie "Pizzo"



E giallo per la linea "Petali" composto da fascia e brasiliana

 

Cosa ne pensate? Non è venuta un'improvvisa voglia di estate anche a voi?!

Potete trovare BIKINI MILANOMARITTIMA anche su Instagram e Twitter!
Per acquistare e vedere tutti i prodotti di BIKINI MILANOMARITTIMA e gli svariati modelli che sono disponibili per ogni serie, invece, potete cliccare qui!

Colorate la vostra estate con stile! Un bacio a tutti!
 

6 commenti: