venerdì 25 luglio 2014

HASHTAGSETTE7

Ciao ragazzi! Oggi vi parlo di un nuovissimo brand unisex che si chiama Hashtagsette. Se siete amanti come me dello street style, non potete assolutamente perdervi questo post! :D

Hashtagsette nasce in Italia dall'idea di alcuni amici per divertirsi e far divertire il proprio pubblico, proponendo capi d'abbigliamento che possano mettere in risalto la propria personalità attraverso asimmetrie e total color, tutto estremamente over. Hashtagsette è un marchio 100% Made in Italy, sinonimo di qualità; infatti tutti i prodotti Hashtagsette sono realizzati, progettati, fabbricati e confezionati in Italia.

Capi minimal ma di grande impatto, da arricchire con accessori che siano iper femminili o androgini. Io adoro le maglie over, basiche da impreziosire con collane maxi. Si ha la possibilità di stravolgere così un intero outfit, poiché si possono utilizzare tali capi nei modi più diversi: abbinandoli ad un paio di boxer di paillettes dorate ed un tacco (come ho fatto io) per uscire un venerdì sera, oppure ad un pantalone della tuta ed una sneakers per un outfit più comodo per il giorno, o ancora solo maxi maglia ed un paio di biker... Insomma le possibilità di abbinamento sono davvero svariate, per cui non si può non avere un capo Hashtagsette nel proprio guardaroba! Date uno sguardo alle loro creazioni e fatemi sapere cosa ne pensate! Per ora potete visionarle solo su Instagram su cui troverete tutti i contatti per avere qualsiasi informazione! Da Lunedì sarà attivo anche il sito web!

 
 
Voi che ne dite del mio abbinamento con la maxi t-shirt Hashtagsette? La avreste altrimenti indossata come? I vostri consigli sono preziosi per me! Al più presto le vedrete meglio entrambe nei miei prossimi outfit post! Mi scuso se in questo periodo non sono molto attiva con le foto dei look ma sto avendo alcuni problemi personali che spero di risolvere il più presto possibile anche per potervi far vedere tutti i meravigliosi capi che ho ricevuto in questo periodo!
Un abbraccio a tutti voi. Emi

Nessun commento:

Posta un commento